Anti-Cheating

Questa pagina ha una gerarchia - Pagina madre:Altro

Home Forum Altro Anti-Cheating

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da stegemma stegemma 1 anno fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Ciao!

vorrei cominciare a far giocare delle partite al circolo da remoto con altri circolo tra umani, tutti sono contrari perchè hanno paura che qualche furbetto usi i motori per farsi suggerire le mosse visto che si gioca a distanza.

A questo punto mi chiedo è possibile costruire un sistema che rivela il cheating basandosi sull’ananlisi della partita
    magari attraverso una batteria di motori in parallelo che analizzano le mosse?

stegemma
    stegemma
    Moderatore

Sì ma si può sempre trovare il modo per barare. Ti sconsiglio vivamente di organizzare partite online, farebbero morire il circolo. Il bello del circolo e degli scacchi a tavolino è nel ritrovarsi, non nel semplice giocare.

Io gioco online su lichess.org, come passatempo e per tenermi allenato ma preferisco mille volte giocare al circolo, anche se risulta limitativo, perché gli avversari sono sempre gli stessi.

Un incontro tra circoli ha più senso se ci si può trovare assieme: oggi venite voi da noi, la settimana prossima veniamo noi da voi.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

© 2017 G 6 Tutti i diritti riservati - Buon divertimento!

By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi