Banks's Amateur Series 7

Questa pagina ha una gerarchia - Pagina madre:Eventi

Home Forum Eventi Banks's Amateur Series 7

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Edoardo Manino 4 anni, 12 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

Ciao a tutti,

Tra poche settimane Graham Banks darà il via alla settima sezione della sua Amateur Series.

Come al solito ci saranno Soldat e ProChess in gara.

Ho fatto una nuova versione di soldat , la quarta,  basata sulle bitboard . Sembra essere circa 200 punti elo più forte della versione 3, peccato sia bacata. Passate le 110 semimosse mi si blocca ! E’ 4 mesi che non mi riesce di metterci mano, ogni volta che ci provo mi sento male 🙁  .

Vabè volevo solo dirvi che sono sempre vivo.

Ciao a tutti.

Lissandrello Luca
    Lissandrello Luca
    Moderatore

Ci sono anche io, solo che sono talmente preso dal machine learning che non posto molto.

Nel mio caso è valida la seguente equazione: N_Post = Ore_tempo_libero – Ore_tempo_per_la_programmazione 🙂

Bye!

LL

uh! che formula complicata!

la mia in questo periodo è molto più semplice:

Ore_tempo_libero = zero

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

© 2018 G 6 Tutti i diritti riservati - Buon divertimento!

By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi