Ciao… cosa mi sono perso in questi anni?

Questa pagina ha una gerarchia - Pagina madre:Altro

Home Forum Altro Ciao… cosa mi sono perso in questi anni?

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marcoG 1 mese, 1 settimana fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

marcoG
    Membro

Ciao a tutti,

magari in ascolto c’e’ qualcuno che si ricorda di me… ahem… chi mi fa un riassuntino? 😉

Marco

stegemma
    stegemma
    Moderatore

Ciao, bentornato Marco!!!

Riassumere è impossibile ma ci provo: grazie al grande lavoro di Luca Lissandrello, con questo nuovo sito, il gruppo è rimasto unito ed abbiamo numerosi nuovi programmatori attivi, oltre a vari appassionati. I tornei “ex-CIPS” sono praticamente sempre un successo, tanto da essere diventati veramente internazionali. Chiron e Pedone poi sono cresciuti incredibilmente, diventando programmi di livello superiore (ma non sono i soli, ne abbiamo diversi, con ottime potenzialità).

Da parte mia, sperimento ancora algoritmi fallimentari 😉 e me la gioco con Neurone, non riuscendo ancora ad eguagliare Larsen VB.

E tu, che ci racconti?

Lissandrello Luca
    Lissandrello Luca
    Moderatore

Ciao Marco, accidenti quanto tempo!
    Qui la voglia di sperimentare come vedi non ci è passata; ce ne abbiamo che ce ne abbiamo 🙂 (mi pare si dica così a Torino)
    Ma quello che trovo più bello è l’aiuto che ci diamo quando abbiamo problemi.
    E’ questo che ha permesso a tutti noi di meritarci di far parte del gsei.

LL

marcoG
    Membro

Bene bene bene… mah il tempo e’ sempre tiranno ma vorrei rientrare un po’ nel giro… intanto iniziamo da qui…

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

© 2017 G 6 Tutti i diritti riservati - Buon divertimento!

By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi