… e anche Jim se n'è andato…

Questa pagina ha una gerarchia - Pagina madre:Altro

Home Forum Altro … e anche Jim se n'è andato…

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da mauro.riccardi mauro.riccardi 4 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
    Lissandrello Luca
    Lissandrello Luca
    Moderatore

Solo stamattina ho visto che Jim Ablett, un’icona della computer chess, ha deciso di dedicarsi ad altro … http://jimablett.atwebpages.com/
    Ovviamente non sto qui a ricordare quello che ha fatto e quanto ha ‘dato’ alla causa. Purtroppo si va ad aggiugere ad altri nomi, altrettanto di rilievo, che ultimamente hanno quantomeno ridotto la loro attività nella cc.
    Mi spiace, è vero che per ogni persona che va ci sono persone che arrivano, ma quelle che arrivano difficilmente potranno essere allo stessa altezza (spero di sbagliarmi). Vorrei cercare di capire cosa si può fare per rendere più ‘gradevole’ o più coeso l’ambiente.

Avete delle proposte… realizzabili? Che ne pensate?

Bye!

LL

penso che l’unica soluzione sia una giratempo per creare giornate da più di 24 ore.
    alcuni vengono, altri se ne vanno, bisogna solo lasciare il tempo ai nuovi arrivati di diventare esperti come quelli che ci lasciano…

Alessandro
    Membro

Peccato 🙁 Beh in bocca al lupo per tutto!

penso che l’unica soluzione sia una giratempo per creare giornate da più di 24 ore.

Io ho fatto domanda un paio d’anni fa per la giornata di 36 ore…ancora nessuna risposta…

alcuni vengono, altri se ne vanno, bisogna solo lasciare il tempo ai nuovi arrivati di diventare esperti come quelli che ci lasciano…

Gia’…solo che se poi il saldo e’ negativo… :-\

bye^2, mr

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

© 2018 G 6 Tutti i diritti riservati - Buon divertimento!

By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi