eventi dal vivo

Questa pagina ha una gerarchia - Pagina madre:Eventi

Home Forum Eventi eventi dal vivo

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pgn4web 6 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

pgn4web
    Membro

Ciao.

Sono l’autore del tool pgn4web che usate per gli eventi in diretta.

Sono interessato ad opinioni e suggerimenti per migliorare pgn4web.
    Posso aiutare se volete adattare pgn4web per qualche uso particolarem, ad esempio per visualizzare le informazioni provenienti dall’engine come i commenti che avete nel PGN live { [%emt 0:00:20] [%eval 0] depth 0 }

Paolo

Ciao,
    parlando da utente, se fosse possibile inserire quei tag sarebbe molto interessante (tra l’altro non so se esiste un tag standard per indicare la profondita’, io mi sono inventato quel “depth x”, ma di sicuro c’e’ di meglio).

Stiamo attrezzandoci per fare il relay live dei nostri eventi, per cui credo che quando saremo un po’ piu’ assidui avremo modo di fare molta esperienza, e riceverai parecchio feedback (magari pure troppo 😉 ).

bye^2, mr

PS Grazie per pgn4web, e’ un bel tool! 🙂

pgn4web
    Membro

Non credo che ci sia nulla di standard per la profondita’ di analisi. Pero’ c’e’ un meccanismo proposto per aggiungere quel tipo di informazioni; leggendo qui http://pgn4web.googlecode.com/svn/wiki/pgn-standard-proposed-supplement.txt ti suggerisco di inserire la profondita’ come commento del tipo [%depth 3]; puoi pure aggiungere la PV come [%pv c4 c5] e cosi’ via.

pgn4web al momento filtra quei commenti che non impaciugano il testo della partita (come il tuo {dept 3}) ed ha delle primitive per estrarre ed utilizzare i valori, ma questo richiede del codice addizionale. Se ti ricordi il sito di Martin Thoresen, lui usava pgn4web e con quei valori mostrava dei grafici con il tempo di riflessione e la valutazione della posizione. Ci vuole un po’ di pazienza ed una libreria grafica in javascript ma non e’ difficile.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

© 2018 G 6 Tutti i diritti riservati - Buon divertimento!

By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi