Gestione delle tablebase dall'interfaccia

Questa pagina ha una gerarchia - Pagina madre:Il g 6 e il regolamento

Home Forum Il g 6 e il regolamento Gestione delle tablebase dall'interfaccia

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Lissandrello Luca Lissandrello Luca 4 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
    Lissandrello Luca
    Lissandrello Luca
    Moderatore

Giro qui una domanda che si poneva via email Edoardo: E’ regolamentare per il gsei, la gestione delle tablebase dall’interfaccia, nei tornei?

La mia opinione è che, anche se oggettivamente mi farebbe comodo (Neurone patta tantissime partite che potrebbe vincere su fics), sarei contrario. Secondo me come gruppo dobbiamo incentivare la programmazione e non cercare delle alternative facili. Se non sbaglio Mauro stava lavorando per ‘arrivare’ alle gaviota, ma credo che abbia trovato qualche problemino (http://www.g-sei.org/forums/topic/gaviota-tb/#post-2296).
    Ecco, probabilmente dovremmo cercare di sforzarci più in questa direzione che nello sfruttamento della gui.
    Ovviamente imho.

Bye!

LL

DOH! Allora ho tenuto comportamenti illegali al CIPS 2012, per non parlare dei tornei torinesi del 2011 e del 2012… A mia (parziale) discolpa posso dire che al CIPS non sono mai riuscito ad arrivare così in là nel finale da fare uso di tablebases.
    La prossima volta le disabilito…
    🙂

Lissandrello Luca
    Lissandrello Luca
    Moderatore

DOH! Allora ho tenuto comportamenti illegali al CIPS 2012, per non parlare dei tornei torinesi del 2011 e del 2012… A mia (parziale) discolpa posso dire che al CIPS non sono mai riuscito ad arrivare così in là nel finale da fare uso di tablebases.
    La prossima volta le disabilito…

🙂 No, no, aspetta, tutto quello che non è vietato è regolamentare, per cui tutto a posto. Dovremmo solo gestire questa casistica a livello regolamentare.

Bye!

LL

Ah, ok, ma il regolamento non vieta di nascondere un GM dentro il computer, per cui insospettitevi se al prossimo torneo mi presento con un case mooooolto grosso…
    🙂

Lissandrello Luca
    Lissandrello Luca
    Moderatore

Hahaha, dovresti ricadere in qualche cavillo fide oppure nell’art.7.

Scherzi a parte, occorre portar dentro, in qualche modo quanto proposto da Andrea via email di già condiviso sui forum in merito al regolamento; in questi giorni provo a rivedere bene come e dove mettere in chiaro le cose. Per i dubbi, di volta in volta posto le questioni sul forum ‘Il g 6 e il regolamento’.

Ah, per i primi di agosto passo ad Omegna per un sopralluogo (wireless, albergo, sala ecc…), chi vuol venire mi scriva che ci facciamo un giretto da Collobiano.

Bye!

LL

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

© 2017 G 6 Tutti i diritti riservati - Buon divertimento!

By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi