gogobello says hello world!

Questa pagina ha una gerarchia - Pagina madre:Programmazione

Home Forum Programmazione gogobello says hello world!

Questo argomento contiene 78 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sasachess 1 settimana, 4 giorni fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 76 a 79 (di 79 totali)
  • Autore
    Articoli

sasachess
    Partecipante

Ancora no, ma lo sarà a breve se i primi test su Android saranno positivi.

Lissandrello Luca
    Lissandrello Luca
    Moderatore

Che gui usi per i tornei tra motori su android? Sto cominciando a pensare ad evolutive ‘strane’ 🙂

LL

stegemma
    stegemma
    Moderatore

Se vuoi, posso provarlo su uno smartphone ed un tablet. Lo store della Samsung ha (o aveva?) un’ottima procedura per il test delle applicazioni, che venivano affidati a diversi beta-tester su diversi dispositivi. L’ho usata per il mio Ababab.

sasachess
    Partecipante

Che gui usi per i tornei tra motori su android? Sto cominciando a pensare ad evolutive ‘strane’

Ho utilizzato esclusivamente DroidFish per verificarne il funzionamento, ma non credo sia possibile effettuare match engine vs engine.

Stai vedendo 4 articoli - dal 76 a 79 (di 79 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

© 2017 G 6 Tutti i diritti riservati - Buon divertimento!

By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi