I.G.T. 2014

Questa pagina ha una gerarchia - Pagina madre:Eventi

Home Forum Eventi I.G.T. 2014

Questo argomento contiene 41 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da Lissandrello Luca Lissandrello Luca 4 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    Articoli
    Lissandrello Luca
    Lissandrello Luca
    Moderatore

R A M J E T ????????????????????????

LL

non mi sono spiegato bene. i tre punti non dobbiamo inventarceli, né organizzarli noi, dobbiamo solo definirli meglio.
    1 – la sst ha delle convenzioni alberghiere standard. bisogna parlarne con cordara per capire che si può fare
    2 – ho bisogno di orari e una bozza di quello che vogliamo fare in modo da chiedere a pepino il suo parere e dire ai soci sst “ci vediamo domenica 7 alle xx:xx con analisi partite e premiazione e simultanea contro neurone (per dire)”
    3 – x gli operatori basta cooptare un po’ di gagni dell’agonistica juniores ma devo sapere quanti. che si fa? facciamo il solito elenco di hardware disponibili e aspettiamo le richieste? per le DGT c’è o cordara o giacometto ma devo capire se uno dei due sarà presente entrambi i giorni e se possiamo fare il collegamento da sopra (mi sa di no)

RamJet sarebbe la riscrittura in C di ProChess ma finora ho solo fatto struttura dati e parser fen, chissà se riesco a finire entro settembre…

Lissandrello Luca
    Lissandrello Luca
    Moderatore

Ah, ok 🙂

1. dubito che si possa fare molto, speriamo…
    2. come bozza potresti usare il volantino? Lo puoi scaricare da http://www.g-sei.org/wp-content/Bandi/Bando-IGT-2014.doc Oppure pensi che occorra definire meglio ogni attività?
    3. Per gli operatori non so, se l’anno scorso c’avevo qualche speranza per un portatile in più, adesso manco questa… Per le dgt dobbiamo decidere un piano b: se c’è Giacometto (o chi per lui) ma non riusciamo a farlo sopra procediamo col watcher oppure scendiamo? Io sarei per le dgt (quindi scendiamo sotto), tu?

Bye!

LL

1/2. ok
    3. alla scacchistica abbiamo un fisso da antiquariato e un netbook Atom, io posso mettere un arcaico AMD Athlon con 448MB di RAM e forse il solito macbook con un Core Duo. ovviamente si fa una lista e chi prima arriva meglio alloggia. io sono per le DGT, meno ansie…

Lissandrello Luca
    Lissandrello Luca
    Moderatore

Fantastico! 😀

Ti chiamerò appena riesco così faccio la lista e la metto sul sito (se hai anche i prezzi per le convenzioni ancora meglio)!

Bye!

LL

stegemma
    stegemma
    Moderatore
    Lissandrello Luca
    Lissandrello Luca
    Moderatore

Ho visto solo adesso questo post; veramente c’era già sui vari forum un topic per pubblicizzare l’igt… http://www.talkchess.com/forum/viewtopic.php?t=53053

Bye!

LL

Lissandrello Luca
    Lissandrello Luca
    Moderatore

I premiati saranno il primo (coppa+libro uisp), il secondo(coppa+libro uisp), l’ultimo (portachiavi o mazzo di carte scacchistiche).
    I rimanenti riceveranno una microspilla della uisp.
    Non aspettatevi niente di eccezionale, però meglio di un pugno in un’occhio 😉
    Bye!

LL

stegemma
    stegemma
    Moderatore

All’IGT ci sarà la wifi free? Non mi serve per giocare.

Lissandrello Luca
    Lissandrello Luca
    Moderatore

Sì, dovrebbe bastare accendere il dispositivo.

Bye!

LL

marco belli
    Membro

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I PARTECIPANTI!!!!!

Lissandrello Luca
    Lissandrello Luca
    Moderatore

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I PARTECIPANTI!!!!!

Grazie, crepi il lupo nel culo della balena! 😀

LL

Stai vedendo 12 articoli - dal 31 a 42 (di 42 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

© 2018 G 6 Tutti i diritti riservati - Buon divertimento!

By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi