IGT 2018

Questa pagina ha una gerarchia - Pagina madre:Eventi

Home Forum Eventi IGT 2018

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da stegemma stegemma 5 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
    Lissandrello Luca
    Lissandrello Luca
    Moderatore

Giusto x avere un placeholder 🙂

info x i non ‘aggiornati’:
    1. Io non ci sarò
    2. Il gsei ha attualmente un fondo cassa di € 133.50 ( http://www.g-sei.org/gestione-economica/ )

I soldi del punto 2 sono ovviamente a disposizione e invito chi vorrà organizzare, ad usarli in modo responsabile (non sono soldi nostri, ma di chi crede in noi).

Bye!

LL

stegemma
    stegemma
    Moderatore

1. 🙁

Nel caso non cambiassi idea, potrebbe partecipare Neurone con operatore. Un IGT senza Neurone sarebbe impensabile! 😉

Lissandrello Luca
    Lissandrello Luca
    Moderatore

potrebbe partecipare Neurone con operatore

Io sarei dell’idea di abolire gli ‘operatori-partecipanti’. Per me il partecipante (programmatore del proprio chess engine) deve potersi godere appieno la sua partita e non dividersi tra la sua e un’altra.
    Ovviamente se si trovano operatori non partecipanti è un’altro discorso; magari per quelli io preferirei abbinare a partire dal chess engine più lontano.

Bye!

LL

stegemma
    stegemma
    Moderatore

Sì, gli operatori sia partecipanti che “esterni” sono sempre una mezza sconfitta, per l’IGT. Ho scritto troppo di fretta, il problema reale è che manchi tu, non che manca Neurone! Dovresti mandare un tuo sosia/clone 😉

L’ultimo IGT è stato spettacolare ma non vorrei che fosse “l’ultimo”. Ora dovremmo trovare il modo per organizzare quello del 2018, con le solite opzioni di tempo/spazio tra cui scegliere. Forse ci sarà uno sponsor per Mantova (tutto da definire) ma sicuramente Roma o qualche altra grande città potrebbero essere più appetibili, per gli stranieri. Con o senza sponsor, qui a Mantova avrei l’appoggio del circolo e la sala molto probabilmente gratis.

Se qualcun altro ha la possibilità di organizzarlo ed ha alternative da proporre, per ora abbiamo ancora molto tempo davanti.

Lissandrello Luca
    Lissandrello Luca
    Moderatore

Ti ringrazio per le belle parole, ma ho bisogno di un anno igt-sabbatico.
    Per l’igt 2018 secondo me è una prova: ognuno di voi dovrà provare agli altri che nulla è difficile se affrontato in gruppo. Sono sicuro che l’igt 2018 sarà un successone di tutti, perché credo in questo gruppo e sono sicuro che ce la farete alla grande.

LL

stegemma
    stegemma
    Moderatore

La vera domanda quest’anno sarà, più che “dove” e “quando”, “chi” organizzerà l’IGT?

Io potrei farlo a Mantova, se mi aiuta qualcuno del circolo locale. Ci sarebbe forse la possibilità a maggio/giugno, con uno sponsor, oppure anche a settembre, senza. Ovviamente ogni alternativa è valida ma non lo potrei organizzare altrove.

Non credo di essere la persona più adatta per organizzare l’IGT ma se volete a Mestre c’è questa associazione http://www.mestrescacchi.it/ se lo ritenete opportuno posso provare a informarmi se sono disponibili. A Mestre c’è l’aereoporto Marco Polo ed è collegata anche dalla rete ferroviaria.

Andrea
    Andrea
    Moderatore

Se volete, posso chiedere a Le Due Torri. Abbiamo già giocato a Bologna nel 2005 e nel 2007.

stegemma
    stegemma
    Moderatore

Sondiamo il terreno a Mestre e Bologna, tenendo aperta la possibilità per Mantova, anche se maggio/giugno mi sembra troppo presto.

PS: a Mantova (Borgo Virgilio, per la precisione) la disponibilità della sede dovrei comunque averla in qualsiasi data, col giusto preavviso; scacchiere ed orologi ne abbiamo a volontà; mi informerò meglio per l’eventuale sponsor, che ci permetterebbe di giocare in una sede più “prestigiosa”

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

© 2018 G 6 Tutti i diritti riservati - Buon divertimento!

By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi