International gsei web tournament IV ed.

Questa pagina ha una gerarchia - Pagina madre:Eventi

Home Forum Eventi International gsei web tournament IV ed.

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da Lissandrello Luca Lissandrello Luca 10 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
    Lissandrello Luca
    Lissandrello Luca
    Moderatore

Ci siamo, ormai mancano pochi giorni; questo week end si apriranno le danze col gruppo E.
    Non ho pubblicizzato l’evento nei vari forum perché i round robin italiani interessano poco, tra un po’ comunque lo pubblicizzerò per la parte ‘guest’.

Come potete vedere dalla pagina http://www.g-sei.org/i-g-w-t/ i partecipanti al gruppo E sono stati già schierati, ma ricordo che fino ad un giorno prima dello specifico round robin è possibile aggiornare il proprio engine.

Per quest’edizione non ho fatto il classico video promozionale perché penso sia troppo da esaltato xD ma ne farò uno alla fine da (che allegherò all’articolo) che riassumerà l’evento. La logica è: chi farà qualcosa di speciale deve essere ricordato, quindi il video è giusto che venga realizzato dopo, secondo me.

Il gruppo E è ormai diventato una bolgia, ma secondo me è carino anche così, ci divertiremo di più. Obiettivo: arrivare tra i primi 2 per potere accedere al gruppo successivo.

Bye!

LL

Lissandrello Luca
    Lissandrello Luca
    Moderatore

Piccola news, che coinvolge praticamente la metà dei partecipanti all’igwt:

Da verifiche mi sono accorto che Madeleine non può giocare dato che gioca shield dello stesso autore. Con la sua conseguente rimozione ovviamente tutti gli altri a seguire avanzano di un posto nei vari gruppi.
    Il gruppo E risulta quindi formato da ‘soli’ 15 partecipanti, Brembo giocherà nel gruppo D e Fortress nel gruppo C.
    Potete comunque vedere il tutto dalla relativa pagina http://www.g-sei.org/i-g-w-t/ nella scheda dei partecipanti.

Bye!

LL

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

© 2017 G 6 Tutti i diritti riservati - Buon divertimento!

By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi