L'oscar del Gsei

Questa pagina ha una gerarchia - Pagina madre:Eventi

Home Forum Eventi L'oscar del Gsei

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da Lissandrello Luca Lissandrello Luca 1 anno, 9 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
    Lissandrello Luca
    Lissandrello Luca
    Moderatore

Piccola idea:

Premiare una persona del gsei per quel che ha fatto nel corso di ogni anno passato.
    Si procederebbe un po’ come ‘la notte degli oscar’, ossia con nomination (singola), ed elezione (per votazione) della persona gsei dell’anno.
    Ad esempio, per l’anno scorso le nomination potrebbero essere (secondo me):

Fabio Gobbato
    Motivazione:
    – Per aver semplificato l’approccio alla programmazione di un chess engine distribuendo un codice c ben ripulito del suo stesso starter engine
    – Per aver migliorato il suo engine Pedone
    – Per la precisione delle sue risposte sia in chat che sul sito
    – Per aver creato il ParserCuteChess
    – Per aver vinto l’Igt

Salvatore Giannotti
    Motivazione:
    – Per avere aggiunto delle migliorie al parser di Fabio
    – Per aver partecipato alle varie attività del forum ed essere spesso presente in chat
    – Per avere migliorato il suo engine Gogobello

Edoardo Manino
    Motivazione:
    – Per avere tenuto un apprezzato corso sui chess engines per la scacchistica Comasca
    – Per aver contribuito alla buona riuscita dell’Igt attraverso l’ottima scelta della sede
    – Per aver dispensato sempre ottimi consigli in chat
    – Per aver migliorato il suo engine RamJet

Fauzi Dabat
    Motivazione:
    – Per avere sempre tenuto aggiornato il suo book e partecipato alle competizioni per libri di aperture
    – Per avere sempre dato la disponibilità di un proprio libro ai programmatori
    – Per aver sempre dispensato consigli in chat sull’uso dei books e avere indicato alcune correzioni al sito

Stefano Gemma
    Motivazione:
    – Per esser sempre presente in chat e partecipato alle attività del forum
    – Per avere migliorato il suo engine Satana
    – Per aver trasmesso il torneo blitz dal suo computer

Che ne pensate?
    Portiamo avanti questa cosa?

P.s: io non partecipo, troppo facile puntare su un’amministratore del sito. In realtà faccio moooooolto meno di quello che si potrebbe pensare (ormai ho automatizzato tutto).

LL

stegemma
    stegemma
    Moderatore

Allora dobbiamo aggiungere anche:

Luca Lissandrello

– Perché senza di lui il G6 sarebbe morto da anni
    – Per avere il coraggio di programmare ancora in VB
    – Per aver automatizzato il sito :)

- Perche’ riesce ad avere sempre idee nuove (anche se con questa non sono d’accordo)
    :-)

Ps: Veramente il corso al club di Como e’ del 2014 quindi non puoi contarlo.

Lissandrello Luca
    Lissandrello Luca
    Moderatore

@Stefano No, beh, dai, al massimo mi prenderò un premio alla carriera quando crepo hahaha!
    @Edoardo, è vero, comunque era un esempio; la domanda di base era: mettiamo su quest’ambaradan? Perché non sei d’accordo?

LL

non sono d’accordo perché poi ci tocca gestire i vari leonardo di caprio. e per esperienza ne basta uno a far crollare tutta la baracca.

Lissandrello Luca
    Lissandrello Luca
    Moderatore

Non ho nemmeno considerato questa possibilità… probabilmente perché penso che siamo in una situazione tranquilla.
    E’ giusto comunque pensare al futuro e su quello hai ragione; è un rischio.

Non so… qualcun altro che si vuole esprimere?

LL

Alessandro
    Membro

Io sono sempre favorevole a riconoscere i meriti di chi si adopera per la collettività, voto favorevole il mio!
    Da quello che scrive Edoardo in passato c’è stato qualcosa che ha creato situazioni difficili… penso che molti di voi che sono da tempo nel g-sei e frequentano costantemente il sito sapranno valutare se il gioco vale la candela…

Sentite ma, che ne pensate di un premio “baco dell’anno”? Al motore che ha scovato (corretto o meno) il baco più assurdo/divertente/pazzo etc… Quindi un premio per i motori, così, una cosa divertente..

Lissandrello Luca
    Lissandrello Luca
    Moderatore

Haha, bella questa, il baco dell’anno :)
    Sarebbe divertente, ma mi sembra un po’ ‘penalizzante’… nel senso che qualcuno si potrebbe risentire di prendere questo premio; sarebbe un po’ come il cucchiaio di legno nel rugby.
    Per me non ci sarebbe problema nel riceverlo, ma non so per gli altri.

Bye!

LL

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

© 2017 G 6 Tutti i diritti riservati - Buon divertimento!

By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi