Organizzare il CIPS (Campionato Italiano per Programmi Scacchistici) 2013

Questa pagina ha una gerarchia - Pagina madre:Eventi

Home Forum Eventi Organizzare il CIPS (Campionato Italiano per Programmi Scacchistici) 2013

Questo argomento contiene 22 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da Lissandrello Luca Lissandrello Luca 5 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Articoli

@LL: Quelli di Yahoo?!?

bye^2,     mr

Lissandrello Luca
    Lissandrello Luca
    Moderatore

Eh beh, sì, non so quel che succede lì.

Bye!

LL

sì, volevo cambiare l’avatar… volevo…

ma mi sto affezionando a questo faccione giallo con l’aria vagamente strafottente…

@LL: ma non ho capito chi sarebbero quelli di Yahoo..

bye^2,     mr

Lissandrello Luca
    Lissandrello Luca
    Moderatore

Pensavo ci fosse più ‘movimento’ lì; più che altro qualche ritorno ‘storico’.

Come non detto… gli arriverà la pubblicità a evento creato.

Se invece parliamo di Torneo Torinese Omnicomprensivo (che brutta parola), come la vedi al torneificio? A proposito, com’è andata, hai vinto ieri?

Bye!

LL

Riguardo al torneo di ieri ecco il report:

http://www.liberotorneificioscacchi.it/index.php/tornei/archivio-tornei/35-ultima-appuntamento-con-il-ctv

E’ andata abbastanza bene, tutto considerato.

Per fare il Torneo Torinese al LTB non saprei, chiedero’. Come dicevo il programma e’ molto denso, e i giorni in cui si puo’ giocare sono pochi (la sala viene usata nei giorni rimanenti per altre cose); su due piedi non ti so dire di piu’.

bye^2,     mr

c’è sempre la scacchistica: mattino pomeriggio sera notte quando vogliamo…

certo andare in un circolo diverso dal solito migliorerebbe la visibilità, un’idea in questo senso potrebbe essere nichelino o il veloce club di pinerolo, solo non abbiamo entrature (più o meno).

Lissandrello Luca
    Lissandrello Luca
    Moderatore

Piccola info sul CIPS 2013: mi sono impegnato per bloccare in data 9-10 novembre 2013 il Circolo scacchistico del Cusio – Omegna (Verbania). Adesso dovrò solo definirgli esattamente cosa ci serve.

Nel frattempo Alberto mi ha inviato la convenzione della croce bianca (http://www.albergocrocebianca.com/); domanda: più o meno, quanti di voi hanno intenzione di dormire lì?

Bye!

LL

Stai vedendo 8 articoli - dal 16 a 23 (di 23 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

© 2018 G 6 Tutti i diritti riservati - Buon divertimento!

By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi