Organizziamo l' I.G.T 2015

Questa pagina ha una gerarchia - Pagina madre:Eventi

Home Forum Eventi Organizziamo l' I.G.T 2015

Questo argomento contiene 35 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da stegemma stegemma 1 anno, 5 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Articoli
    stegemma
    stegemma
    Moderatore

Io ho prenotato al Lizard. Su booking.com offrivano la camera a 99 euro ma ho preferito 115 circa, con la possibilità di cancellare la prenotazione.

Sbrigatevi perché mi sa che stanno finendo, le camere, se già non lo sono.

Consiglio però di incrociare le recensioni tra booking e tripadvisor, se vi tocca cercare un’altra struttura… io en avevo prenotato una più economica e con buoni giudizi su booking ma che poi ho scoperto essere piutttosto sporco, su tripadvisor.

stegemma
    stegemma
    Moderatore

Morozov provvederà direttamente?

Lissandrello Luca
    Lissandrello Luca
    Moderatore

Pensavo di sentirlo stasera, appena riesco a trovare 2 minuti di tempo. Ma se vuoi pensarci tu, per me è meglio (il mio inglese fluente è d’accordo) :)

Bye!

LL

Lissandrello Luca
    Lissandrello Luca
    Moderatore

Morozov ha preso una doppia, probabilmente viene anche la figlia.

Bye!

LL

stegemma
    stegemma
    Moderatore

Perfetto! Io molto probabilmente verrò da solo ma non è detto.

sasachess
    Membro

Buongiorno a tutti,
    ho appena prenotato una camera su booking presso il B&B La Chiave di Sol.
    Si trova a 1,3Km dalla sede di gioco, una passeggiata di 15 min a piedi. In offerta cancellazione gratuita entro il 23 Settembre, colazione, posto auto e wifi alla modica cifra di 45€. Voto medio degli ospiti 9,6. Camere e offerta limitata…

Ve lo segnalo, se può servire a qualcuno:

stegemma
    stegemma
    Moderatore

Devi aver trovato un’offerta lampo, perché ora dà una sola camera libera a 90 euro.

sasachess
    Membro

Peccato, perché quando ho prenotato c’era un’altra stanza disponibile allo stesso prezzo.

stegemma
    stegemma
    Moderatore

Comunque penso che verrò in treno, stavolta. Così, durante il viaggio, potrò approfittarne per inserire il solito baco dell’ultima ora! :):):)

stegemma
    stegemma
    Moderatore

PS: al B&B “La chiave di Sol” la stanza a 45 euro mi sembra che fosse senza bagno; per chi, come me, viene da lontano… farsi una doccia senza stress è quasi essenziale ;)

stegemma
    stegemma
    Moderatore

Privacy permettendo, comunichiamo a Luca quale hotel abbiamo scelto?

sasachess
    Membro

PS: al B&B “La chiave di Sol” la stanza a 45 euro mi sembra che fosse senza bagno; per chi, come me, viene da lontano… farsi una doccia senza stress è quasi essenziale ;)

Bagno e doccia dovrebbero essere privati:

Camera climatizzata dotata di connessione WiFi gratuita, TV a schermo piatto, area salotto e bagno interno.

Servizi in camera: vista giardino, radio, TV a schermo piatto, aria condizionata, ventilatore, riscaldamento, pavimento in marmo o in piastrelle, armadio/guardaroba, doccia, asciugacapelli, WC, bagno privato, bidet, bollitore elettrico, asciugamani, biancheria per la casa

Il WiFi gratuito è disponibile in tutte le camere.
    Superficie camera: 14 m²
    Tipologia letti: 1 letto singolo

sasachess
    Membro

Comunque penso che verrò in treno, stavolta. Così, durante il viaggio, potrò approfittarne per inserire il solito baco dell’ultima ora! :):):)

Io penso di partire da Roma con la mia auto. Se qualcuno è di strada potremmo dividere le spese di viaggio. Ho 1 posto disponibile.

Alessandro
    Membro

Ottimo ragazzi, sto finendo di organizzarmi e presto prenoto il posto anche io.
    Volevo sentire chi altri passa per Verona così da poterci organizzare a fare il viaggio in più di una persona. Io mi muovo sicuramente in auto!

Ci troviamo a Verona e poi vieni in macchina con me, se a te sta bene. Ci sentiremo qualche giorno prima per definire gli orari.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 36 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

© 2017 G 6 Tutti i diritti riservati - Buon divertimento!

By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi