Organizziamo l'I.G.T. 2017

Questa pagina ha una gerarchia - Pagina madre:Eventi

Home Forum Eventi Organizziamo l'I.G.T. 2017

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Lissandrello Luca Lissandrello Luca 6 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli
    stegemma
    stegemma
    Moderatore

Io non c’ero ma è importante che la sala sia accogliente. Piccola e poco ventilata mi sembra una pessima premessa ma l’anno scorso eravate in emergenza ed è già stato un miracolo averla trovata.

Lissandrello Luca
    Lissandrello Luca
    Moderatore

Giusto per allinearci… in questo momento sto aspettando una risposta dal presidente della LazioScacchi (è fuori Italia, al suo ritorno vedremo se troveremo un accordo per il weekend del 23-24 settembre).

Bye!

LL

Lissandrello Luca
    Lissandrello Luca
    Moderatore

Ok, ci siamo.
    LazioScacchi non ha potuto confermare per via di un cambio di sede che renderebbe impossibile l’evento.
    Quindi considerato che altri circoli, per un motivo o un’altro non sono adatti, ho ribussato alla porta dell’Accademia scacchistica romana.

Qui mi hanno confermato non solo la sala per quel week end, alle stesse condizioni dell’anno scorso, ma ci hanno dato anche la possibilità di sfruttare eventualmente anche la sala grande, (dato che probabilmente sarà semivuota) e un po’ di pubblicità web se gli giriamo un manifesto dell’evento.
    Data e luogo quindi sono fissati… bisogna solo preparare la parte web (manifesto-volantino e pagina) e poi si parte con la pubblicità a tappeto 🙂
    Per l’albergo nessun dubbio: io consiglierei sempre vivamente quello dell’anno scorso (B&b prezzi bassi, bello e confortevole, grande disponibilità e collaborazione dei responsabili).

Questo è il necessario per far partire l’ambaradan, … vedremo poi se ci resterà tempo per far qualcosina in più.

Bye!

LL

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

© 2017 G 6 Tutti i diritti riservati - Buon divertimento!

By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi