Satana steps

Questa pagina ha una gerarchia - Pagina madre:Programmazione

Home Forum Programmazione Satana steps

Questo argomento contiene 243 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da stegemma stegemma 6 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 241 a 244 (di 244 totali)
  • Autore
    Articoli
    stegemma
    stegemma
    Moderatore

A 5 minuti fa ancora fatica, contro LVB. Questa invece è una partita con un dettaglio interessante, contro Piranha:

Alla mossa 61, Satana (col nero) lascia l’alfiere a Piranha per andare a promuovere a Donna. Anche se avesse spostato l’alfiere avrebbe promosso ma “sa” che RD vs R è vinta e si disinteressa dell’alfiere… come avrei fatto anch’io in torneo! 🙂

stegemma
    stegemma
    Moderatore

E finalmente ho rimesso le mani su Satana!

La release 2.4.20 è disponibile sul mio sito:

Satana 2.4.20 Windows 32/64 bits

stegemma
    stegemma
    Moderatore

Ed ora si lavora “seriamente” sulla Transposition Table. Nelle versioni rilasciate la usava solo nei nodi foglia ma ora la voglio far funzionare a qualsiasi livello. Analizzandola bene, non capisco come possa funzionare negli altri programmi e non voglio saperlo! 😉

stegemma
    stegemma
    Moderatore

Ci sto pensando da un po’ e credo che sia giunto il momento di “archiviare” Satana. Con la prossima release infatti il programma dovrebbe giocare molto meglio per cui voglio approfittarne, per dare anche simbolicamente un taglio netto col passato. Il “nuovo” programma tecnicamente è al 95% Satana ma avrà un nuovo nome, più simpatico. Far funzionare AlfaGemma con le TT riviste e corrette richiede molto lavoro e renderà il programma sicuramente diverso, almeno abbastanza da giustificare il cambiamento.

Ho ancora sul comodino (letteralmente!) la scheda con la FPGA… ma è in stand-by, per cui all’IGT verrò col “nuovo programma”.

Stai vedendo 4 articoli - dal 241 a 244 (di 244 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

© 2017 G 6 Tutti i diritti riservati - Buon divertimento!

By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi