Scegliere la GUI per lo sviluppo

Questa pagina ha una gerarchia - Pagina madre:Altro

Home Forum Altro Scegliere la GUI per lo sviluppo

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da Francesco Bianco Francesco Bianco 7 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

Ragazzi non c’è la faccio più a cambiare mille GUI, ogni volta trovo un difetto o un capriccio che mi fa cambiare…. Arena, WinBoard, SCID
    QUAL’È LA GUI GIUSTA PER LAVORARE SUL MOTORE????

sasachess
    Membro

Se sei agli inizi Arena va bene. Altrimenti, cutechess-cli (una non GUI). 🙂

Io sono un talebano di xboard…per esempio Arena in molti casi ha dei glitch con il protocollo xboard che me la fanno odiare…però continuo ad avercela e ogni tanto la uso pure (soprattutto per certi match, o per qualche test volante).
    Se senti il bisogno di cambiare spesso potrebbe essere utile tenerle tutte, delle volte anche io vado a periodi: il prodotto perfetto non esiste in nessun campo, per cui alcune “feature” (in senso lato) le sopporto meglio in certi periodi, a discapito di feature presentate da altri programmi, e così oriento la scelta. Poi dopo qualche mese cambio io, e faccio la scelta opposta…
    😉

Io uso solo Arena, per ora risponde a tutte le esigenze tranne una di cui avrei bisogno : accetta solo libri di aperture abk.
    Avrebbe bisogno di un aggiornamento.
    Beh, speriamo.
    Marco

La funzionalità che vorrei avere ovunque è quella di poter raccogliere tutti i settaggi per un test in un unico file e poterle così eseguire in modo semplice

https://github.com/krudochess/krudo/blob/master/console/vs-krudo.ini

File linkato lo uso con XBOARD

con un solo comando eseguo tutto il test

xboard @vs-krudo

xboard @vs-fruit

xboard @1000match-1spm

xboard @8engine-tourney

ecc…

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

© 2018 G 6 Tutti i diritti riservati - Buon divertimento!

By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi