Scelta della partita da analizzare

Questa pagina ha una gerarchia - Pagina madre:Eventi

Home Forum Eventi Scelta della partita da analizzare

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sasachess 4 giorni, 19 ore fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
    Lissandrello Luca
    Lissandrello Luca
    Moderatore

Adesso che le partite sono state pubblicate su http://www.g-sei.org/campionato-italiano-gsei/ invito tutti a scegliere quella che verrà analizzata da David Dolci in uno dei suoi video su youtube.
    Considerate poi che tale video sarà ’embedded’ nell’articolo che verrà fatto, insieme a foto e quant’altro.

P.S.: ANDREA SEI LEGGENDA ORMAI! 🙂

LL

Non so’ se tecnicamente sia commentabile da un grande maestro, ma spettacolare lo e’ di sicuro.
    La partita e’ Piccolino contro Sabrina.
    Ero accanto a Stefano mentre giocavano e mi e’ scappato : “Ma dove stà andando codesto Re ?”

Marco

Administrator
    Moderatore

Ho appena rivisto quella partita, bella, non c’è dubbio, ma penso sia estremamente difficile commentarla da parte di chi non è un programmatore.
    Io proporrei la Jonny-Chiron del tiebreak (livello elevatissimo nonostante sia una lampo) o la Gogobello-Johnny (sfruttamento delle debolezze nel finale).
    Qualcun altro?

Le faq sono nel menu principale, sotto Documentazione! 😉

sasachess
    Partecipante

Anche la Gogobello-The Baron mi ha colpito positivamente.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

© 2017 G 6 Tutti i diritti riservati - Buon divertimento!

By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi