Stagione 2012 – 2013

Questa pagina ha una gerarchia - Pagina madre:Eventi

Home Forum Eventi Stagione 2012 – 2013

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Edoardo Manino 5 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Administrator
    Moderatore

Stagione 2012-2013

Come sapete, per la Uisp ogni stagione parte e finisce a settembre.
    Giustamente quindi la federazione ha bisogno di sapere anche spannometricamente, quali manifestazioni abbiamo intenzione di mettere in pista per la stagione 2012-2013 e in che date.
    Cogliendo l’occasione er dire:”La Uisp ci è venuta incontro… vogliamo rinnovare il nostro interesse?”
    Io risponderei sicuramente il campionato Torinese e il campionato italiano. Se poi vediamo che la sfida uomo-macchina ottiene delle risposte positive, la inseriamo a posteriori e pazienza se non avremo il supporto della UISP in merito.

Per il primo (CT) posso dire che lo faremo tra marzo e maggio 2013?
    Per il secondo (CI) la questione mi sembra un po’ più complessa, ma a meno di occasioni particolari da cogliere al volo o volere di gruppo io direi comunque autunno 2013.

Che dite, siete d’accordo? Manifestazioni da proporre? Date da cambiare?

Bye!
    LL

Le faq sono nel menu principale, sotto Documentazione! 😉

Per me va bene.

Edoardo

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

© 2018 G 6 Tutti i diritti riservati - Buon divertimento!

By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi