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Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da stegemma stegemma 2 anni, 3 mesi fa.

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    Articoli
  • #10109
    calimero22
    calimero22
    Membro

    Ciao, con Acqua, in rari casi accade un problema.
    Durante il gioco, normalmente, la GUI trasmette alcuni dati, come nel seguente funzionante esempio:

    24-06-2016 00:32:47 GUI: >>> position startpos moves c2c4 e7e5 b1c3 g8f6 g1f3 b8c6 ……..
    24-06-2016 00:32:47 GUI: >>> go wtime 72600 btime 35450 winc 3000 binc 3000

    A volte, invece, vedo nel LOG che sia “position” che “go” sono sullo stesso rigo. E’ come se la GUI non mandasse CR+LF o che Acqua “perdesse qualche colpo” e non legga CR+LF…..

    24-06-2016 00:32:47 GUI: >>> position startpos moves c2c4 e7e5 b1c3 g8f6 go wtime 72600 …..

    Secondo voi che puo’ essere ?
    Grazie
    Giovanni

    #10110

    sasachess
    Membro

    Hai provato a disattivare il buffering sullo stdin?

    In C, lo si fa con questa istruzione:

    setbuf(stdin, NULL);

    #10111
    calimero22
    calimero22
    Membro

    Ok, vedro’ se nel linguaggio Harbour esiste il buffering dell’stdin…
    Grazie del consiglio.
    Giovanni

    #10113
    stegemma
    stegemma
    Moderatore

    Quando il gioco si fa duro… si passa al C o all’assembly!

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