Sull'organizzazione degli IGT

Questa pagina ha una gerarchia - Pagina madre:Altro

Home Forum Altro Sull'organizzazione degli IGT

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Lissandrello Luca Lissandrello Luca 2 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Per ogni IGT c’è tutto un lavoro di organizzazione e di spese, seppur contenute, che ci si trova ad affrontare. Visto che a fare tutto questo sono sempre le solite persone sarebbe opportuno che ci organizzassimo per dividere le spese o che si trovasse un qualche modo per ricambiare il lavoro svolto.

Lissandrello Luca
    Lissandrello Luca
    Moderatore

Grazie Fabio.
    Al di là del fatto che non ero riuscito a ‘scomporre’ i 3 euro e 50 (il resto del bar) e alla fine me li son tenuti come fondo cassa gsei 🙂 io penso che più che una partecipazione ‘economica’ (che potrebbe essere causa di malumori) quello che occorre è un maggiore supporto alle attività del gruppo.

Le attività infatti, prendono tempo e a conti fatti è quello che pesa di più. Ovviamente non si chiede un impegno costante, dato che ognuno di noi ha una lista di cose da fare bella ricca, ma magari un supporto ogni tanto, quando serve.

Quello che serve adesso è sfruttare la possibilità di avere un’articolo sul gsei nello yearbook del 2016. Lo yearbook ci darebbe grande visibilità in un contesto scacchistico con delle conseguenze ovvie che non sto ad elencare.
    Io ultimamente sono presissimo e ho poco tempo/memoria per farlo da solo.

Sull’articolo ne abbiamo parlato al pub e, sintetizzando l’idea è quella di farlo modulare, nel senso che ognuno dà un piccolo contributo; da una frase a tutto quello che si sente di dire (tanto abbiamo fino ad una dozzina di pagine da poter coprire).
    Ovviamente mi aspetto che gli ‘storici’ del gsei abbiano modo di affrontare più argomenti, ad esempio:
    – la motivazione che ha portato alla creazione del gruppo
    – le persone che hanno reso grande il gsei o quello che hanno fatto
    – il percorso del gsei (dal primo incontro storico alle attività attuali)
    – il proprio chess engine! Lo sviluppo, tra problemi e soluzioni
    – quello che pensate del gsei
    – quali sono stati i problemi del gsei e come è andato avanti
    Insomma, di temi e argomenti ce ne sono (e penso che molti me ne son dimenticati); son quindici anni che ci siamo!

Inviatemi quello che riuscite via email, poi io integrerò tutto con qualche analisi di partite storiche (o se volete fare voi anche questa cosa…) e con qualche foto, poi tutto sarà ‘agganciato’ in modo organico da Edoardo e poi spedito.

Grazie

LL

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

© 2018 G 6 Tutti i diritti riservati - Buon divertimento!

By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi