Tabella pezzi e valutazione pedoni

Questa pagina ha una gerarchia - Pagina madre:Programmazione

Home Forum Programmazione Tabella pezzi e valutazione pedoni

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da Fabio Gobbato Fabio Gobbato 9 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli

Come dovrebbe essere la tabella pezzi per i pedoni quando si ha una funzione specifica che li valuta?
    Mi spiego meglio. Nelle fasi iniziali di sviluppo del mio engine quando la valutazione si limitava solamente alle tabelle pezzi e materiale la pst dei pedoni aveva dei bonus tanto maggiori quanto il pedone era avanzato e sulle colonne centrali.
    Ora mi piacerebbe migliorare la valutazione delle formazioni di pedoni.
    Fin’ora ho utilizzato un bonus generico per valutare i pedoni connessi affiancati e un altro per i pedoni che formano una catena mantenendo una tabella pezzi dei pedoni leggermente differente a quella che ho sviluppato per le prime versioni del mio engine.
    Aggiungendo magari delle pst specifiche per valutare i pedoni (formazioni, passati, candidati)come si dovrebbe modificare la pst generica.
    Immagino che si possa anche azzerare completamente per semplificare il tuning delle pst specifiche.
    Secondo voi quale conoscenza si può mantenere sulla tabella pezzi generica dei Pedoni?
    Qualche parere o idea a riguardo?

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

© 2017 G 6 Tutti i diritti riservati - Buon divertimento!

By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi