Test syzygy probe

Questa pagina ha una gerarchia - Pagina madre:Programmazione

Home Forum Programmazione Test syzygy probe

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sasachess 1 anno, 2 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

Per verificare la correttezza del probe delle syzygy ho generato con python chess un file csv con circa 20 milioni di posizioni con meno di 6 pezzi e i relativi risultati del probe_dtz e probe_wdl.
    Il file è nel seguente formato:
    fen,dtz,wdl,

Il link al file è questo: https://drive.google.com/file/d/0B_0jofVL9WCFRDgzd2c1Mzl1RTA/view?usp=sharing

sasachess
    Partecipante

Ciao Fabio,
    sono le stesse posizioni che mi hai già inviato tempo fa?

Le posizioni potrebbero essere le stesse perchè estratte da partite di CCRL CEGT ma alcuni valori sono diversi perchè qualche mese fa è stato corretto un bug sul probe.

sasachess
    Partecipante

Sì, ho seguito la discussione su talkchess e ho già implementato il fix nella 1.0 rilasciata pochi giorni fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

© 2017 G 6 Tutti i diritti riservati - Buon divertimento!

By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi