Torneuzzo tra di noi?

Questa pagina ha una gerarchia - Pagina madre:Eventi

Home Forum Eventi Torneuzzo tra di noi?

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alessandro 2 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
    Lissandrello Luca
    Lissandrello Luca
    Moderatore

E se organizzassimo un torneuzzo tra di noi via internet?

Io e Stefano siamo per i tempi lunghi; chi ci fa compagnia?

LL

in questo periodo sono un po’ impegnato, però una partitina ogni tanto sarebbe divertente, così ho l’occasione di provare un po’ di aperture nuove. con che cadenza si gioca? su quale piattaforma online? perché faccio sempre tante domande? :D

stegemma
    stegemma
    Moderatore

Io proporrei un torneino senza impegno, a tempi “lunghi”. Penso che 30 minuti siano il tempo ideale (ma anche 20). La piattaforma non mi interessa, io lo vedo più come incontrarsi in un “circolo distribuito”, più che altro. Forse è meno interessante per chi ha un circolo incredibile come quello di Torino… ma per me, che il più vicino circolo ce l’ho a 100 Km, potrebbe essere un modo per riprendere a giocare di persona. Io giocherei, infatti, sulla scacchiera vera, perché credo che giocare su quella virtuale del computer non sia la stessa cosa, non mi piace, non dà le stesse sensazioni.

Visto che abbiamo più o meno tutti famiglia, già ritagliarsi un’ora per noi ogni tanto sarebbe eccezionale.

Alessandro
    Membro

Ciao ragazzi, non ce la faccio per il momento a partecipare, per via dei molti impegni di lavoro… :-(

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

© 2017 G 6 Tutti i diritti riservati - Buon divertimento!

By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi