un altro torneo di sergio martinez

Questa pagina ha una gerarchia - Pagina madre:Eventi

Home Forum Eventi un altro torneo di sergio martinez

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Lissandrello Luca Lissandrello Luca 5 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli

http://talkchess.com/forum/viewtopic.php?t=46211

torneo ad eliminazione diretta. una singola partita secca per ogni livello.

io mi ci sono buttato a pesce, non vedo l’ora di farmi sbattere fuori al primo turno 😉

e così è avvenuto…

purtroppo nessun italiano ha passato il turno  🙁

Lissandrello Luca
    Lissandrello Luca
    Moderatore

Sì, l’ideale sarebbe stato capire anche le versioni dei software usati. Non credo che di Chiron, ad esempio abbia usato l’ultima, commerciale, credo abbia la 0.87. Un risultato sorprendente è quello di Glass che ha battuto il vecchio campione Zappa.

Comunque dai, tutto sommato hanno vinto i più forti. Riflettevo su Sidonia… il suo autore l’ho incrociato in qualche chat poco tempo fa… se avessi partecipato con Neurone, probabilmente lui sarebbe stato l’unico avversario abbordabile.

Per il prossimo anno vorrei fare qualcosa del genere, match di 6 partite, cadenza più lunga possibile, solo tra engines italiani. Prima dovrei solo tirar fuori un elo almeno approssimativo per potere fare degli abbinamenti come fosse un torneo di tennis, con 16 teste di serie e gli altri sorteggiati.

Vedremo…

Bye!
    LL

penso fosse Chiron 0.47 🙁

cmq come si fa a cambiare l’immagine del profilo? come hai fatto il tuo avatar?

Lissandrello Luca
    Lissandrello Luca
    Moderatore

Bisogna andare sul pannello di controllo e selezionare il tuo profilo. A fondo pagina trovi la possibilità di caricare la tua immagine. Una volta caricata devi cliccare su ‘Aggiorna profilo’. A quel punto tutte le modifiche verranno confermate.
    Adesso scrivo due righe in un messaggio multiplo, che è meglio.

Bye!
    LL

okok, ma dove hai trovato l’immagine associata al tuo profilo? ti sei cartoonizzato da solo?

Lissandrello Luca
    Lissandrello Luca
    Moderatore

http://www.faceyourmanga.com/editmangatar.php

L’avevo fatto tempo fa, magari adesso trovi più elementi da aggiungere

Bye!

LL

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

© 2018 G 6 Tutti i diritti riservati - Buon divertimento!

By continuing to use the site, you agree to the use of cookies. more information

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi